Lifting senza bisturi

Lifting senza bisturi

Dalla forza della natura le cellule staminali della mela, dalle più avanzate tecnologie la Radiofrequenza, il giusto connubio per fermare il tempo

Natura e tecnologia alleate per fermare il tempo. I segreti della giovinezza si chiamano: cellule staminali, minerali e alta tecnologia.
Partiamo dalle cellule staminali vegetali e in particolare da quelle estratte dalla Mela, frutto dalle mille proprietà benefiche. Queste cellule, grazie alla loro elevata capacità riproduttiva, hanno dimostrato di possedere proprietà rigenerative a beneficio delle cellule staminali dell’epidermiche che con il tempo perdono la facoltà di riprodursi e di garantire al viso un aspetto giovane. Test clinici hanno dimostrato la capacità di ritardare l’invecchiamento cutaneo e ossidativo causato dai raggi UV, preservando la vita attiva delle cellule staminali cutanee.
Altri elementi in natura aiutano la nostra bellezza, sono i minerali estratti dalla pietre vulcaniche dell’Etna, che sono straordinariamente funzionali per la bellezza della pelle. Nel Dibi Center Charme di Antonella Boria, che conta 30 anni di esperienza nel settore, si può trovare anche quest’innovativo trattamento per attenuare le rughe e creare una pelle compatta e luminosa.
La Radiofrequenza, inoltre, è un’innovativa tecnologia che sfrutta il principio della cessione del calore per il trattamento del rilassamento della pelle, delle rughe e dell’acne. Durante il trattamento si sviluppa calore che viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle (5/6 millimetri di profondità) senza provocare ustione, determinando la denaturazione e la contrazione delle fibre collagene tanto da produrre un effetto lifting di tiraggio e un ricompattamento cellulare della cute e stimolando, nello stesso tempo, la produzione di nuovo collagene. La Radiofrequenza trova la sua massima applicazione nel rilassamento e nelle alterazioni del trofismo del volto, nel rilassamento delle regioni sopraccigliari, nelle distensioni delle rughe della fronte, per l’innalzamento degli zigomi, nella riduzione dei pori dilatati e delle rughe del collo. La Radiofrequenza è una valida alternativa al Lifting chirurgico.
Infine, altra novità nella tecnologica estetica del Dibi Center Charme è il Meso Face, la meso cosmesi per il viso. Un’apparecchiatura evoluta che utilizza la tecnologia di elettropermeazione creando nuovi canali per far penetrare il principio attivo, in questo caso l’acido Ianuronico, nelle superficie cutanea.

Per informazioni:

DIBI Center Charme di Antonella Boria – via A. De Gasperi, 58 – 04011 – Aprilia (Lt) – Tel/Fax: 06 92 82 408 – www.antonellaboria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *