La nuova abbronzatura è spray

Abbronzati in soli sei secondi senza bisogno di raggi UV

Una nuova frontiera nel campo dell’abbronzatura è l’abbronzatura spray,
da oggi abbronzatura e bellezza si raggiungono insieme, con un solo gesto: il risultato è un colore immediatamente dorato e uniforme che resterà sulla pelle per molto tempo. Questo particolare tipo di spray è il primo al mondo a regalare un aspetto “baciato dal sole”: senza ostruire i pori, lasciando la pelle libera di esprimere tutta la sua naturale bellezza.
A differenza di altre soluzioni abbronzanti, lo spray penetra nella pelle in totale uniformità evitando la formazione di qualsiasi tipo di macchia. L’assenza di ingredienti aggressivi e l’aggiunta di Aloe barbadensis, presente in diversi di questi prodotti, trasformano un gesto in un vero e proprio elisir di bellezza per la pelle, dall’azione delicata e anti-età.

• Tutti i prodotti che si trovano in commercio sono dermatologicamente testati ed approvati.
• Si applica in soli 6 secondi
• Dura da 3 a 6 giorni
• E’ skin care e anti-aging

Si nebulizza con una pistola su viso e corpo ed ha gli stessi effetti di creme e lettini del solarium ma non invecchia la pelle e dona un colorito uniforme in soli 6 secondi.
Contiene un estratto naturale della canna da zucchero che reagendo con lo stato corneo della pelle consente di ottenere un colorito simile all’abbronzatura senza effetti collaterali. Parliamo non di sviluppo della melanina ma di una concetto di colorazione delle cellule morte. Non agendo sulla melatonina è indicato a chi è allergico al sole, a chi soffre di macchie cutanee ma non vuole rinunciare all’abbronzatura e anche alle donne in gravidanza.

I vantaggi

Non invecchia la pelle. Non provoca rughe,scottature ed eritemi. Ha una durata di circa 4 o 5 giorni. Colore uniforme e profumazione naturale alla mandorla. Inoltre non bisogna sottovalutare che queste formulazioni donano un colorito naturalissimo e scongiurano qualsiasi rischio di ritrovarsi una pelle arancione.

Cristina Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *