Mandato di arresto Europeo; catturato ad Aprilia

L’uomo dovrà scontare un anno di carcere per guida senza patente in Romania

Il Commissariato di Cisterna di Latina ha eseguito ieri pomeriggio un mandato di arresto Europeo per T.E., un romeno di 28 anni, per guida senza patente. Il mandato di arresto era stato inviato sette mese dalle Autorità Competenti del suo Paese di Origine, che lo avevano condannato ad un anno di carcere per aver guidato sprovvisto della patente di guida.
L’uomo, con la sua famiglia, era da qualche tempo domiciliato in un’abitazione del centro di Aprilia: dopo una serie di servizi di appostamento, gli agenti del Commissariato di Cisterna lo hanno individuato nel primo pomeriggio di ieri: accortosi della Polizia, l’uomo è inizialmente sfuggito al fermo dandosi alla fuga a piedi, ma è stato rintracciato e fermato subito dopo.
Accompagnato in Ufficio e sottoposto alle procedure di identificazione e foto segnalamento, T. E. è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Latina a disposizione della Corte d’Appello di Roma, competente per la convalida del provvedimento di arresto europeo.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *