Alle 8.30 di ieri mattina, la squadra ha visto la partenza da Aprilia con tutte le famiglie al seguito. Per evitare colonne di auto si è deciso di noleggiare un pulmino per la trasferta a Fondi. Arrivati in campo i ragazzi sono pronti per l’incontro, che può riservare non poche insidie. I ragazzi sono carichi; si vede subito la combinazione veloce Fantoni-Ferraro con conseguente parata del portiere avversario. Dopo un minuto arriva il primo gol dell Eagles Aprilia grazie allo strabiliante Capitan Ferraro. E’ l’inizio di una tambureggiante partita. Il primo tempo finisce 5-2 per gli Apriliani.
Nel secondo tempo le due squadre cominciano forte; il Gymnastic Fondi mette l anima su ogni palla e fa il 5-3. L’ Eaglesaprilia nella girandola di cambi realizza il 6-3 con capitan Ferraro e chiude i giochi. Ora la testa alla gara di domenica ancora in trasferta a Latina per augurarsi un Natale da primi in classifica.
Il Mister De Santis a fine gara ringrazia i ragazzi per l’impegno ma soprattutto le famiglie che si sono aggregate al tifo e alla trasferta, in una meravigliosa realtà calcistica e sportiva.