Vittoria schiacciante per le Eagles Aprilia

9a 7 contro il Virtus Ostia; una spettacolare girandola di goal

Nonostante sia orfana del capitano Todisco e del portiere Torre, tutti e due fermi per infortunio, la Eagles prende altri 3 punti contro la Virtus Ostia.
Questo è possibile grazie a un super Cucuzzella che segna 4 goal. Si chiude il 2014 con tanta soddisfazione da parte della dirigenza per l’impegno dimostrato dai ragazzi raggiungendo quota 18 punti e nonostante la 6^ posizione si rimane agganciati alle squadre di testa.
La Virtus,fanalino di coda del girone, è riuscita a mettere in difficoltà la Eagles, come dimostra il risultato, ma alla fine la costanza e l’ordine hanno premiato la squadra apriliana.

Match

Il Primo Tempo è da subito emozionante; entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, ad ogni goal dell’Eagles risponde la Virtus e viceversa. Si passa invece dal 1 a 2 al 3 a 2, dal 3 a 4 al 4 a 4. Quest’ultimo è il risultato con cui si chiude il primo tempo.

Il Secondo Tempo riprende con la Eagles più convinta dei propri mezzi. Nonostante la Virtus spinga per ottenere la vittoria, gli avversari non riescono a tenere testa ai gol di Cucuzzella D’aiello, Cocco e Olivieri. Inoltre, le ottime parate dell’esordiente Alessio Distante riescono a mantenere a distanza di sicurezza la Virtus ed alla fine il risultato finale è di 9 a 7 per le Aquile apriliane.

Eagles Aprilia Calcio a 5
Distante, Olivieri, Ciofi, Bucè, Di Iorio, Alotta, Cucuzzella, Cocco, Zucchi, All. Paterniani, Signoretti. Dirigenti Di Iorio, Screpante

eaglesApriliC5

Assia Manfredino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *