Natale, un vero successo Apriliano

Il Comitato Grandi Eventi torna ad animare il Centro della Città

Il Centro torna a vivere grazie alle numerose iniziative organizzate dal Comitato Grandi Event, a cura di Roberto Tomei, in collaborazione con l’Amministrazione e le associazioni locali. Quest’ultima domenica ha visto come protagonisti assoluti delle strade: il mercatino dell’antiquariato in piazza Roma, il mercato a km zero, il villaggio e la casa di Babbo Natale; le bancarelle erano presenti anche lungo Corso Giovanni XXIII e su via dei Lauri.

natale aprilia 2

“Siamo estremamente soddisfatti per il clima che si è creato – spiega Roberto Tomei – e la cittadinanza ci riconosce di essere riusciti a creare la giusta atmosfera natalizia. Abbiamo reso vivo il centro di Aprilia, permettendo a migliaia di cittadini di poter passeggiare tra le bancarelle e sulle strade finalmente libere dal traffico, i commercianti hanno risposto in maniera positiva collaborando con il Comitato, così come le associazioni locali che si sono adoperate per la riuscita della manifestazione, arricchendo il programma dei festeggiamenti con concerti, esibizioni e rappresentazioni”.

natale aprilia

Il “Natale Apriliano” è l’ultimo appuntamento del 2014 organizzato dal Comitato “Grandi Eventi”. Un anno intenso, cominciato fana per poi passare al Carnevale, ripercorrendo i fasti di un tempo. Sono state sue anche le rassegne di Aprilia Estate, San Michele e la Rassegna Enogastronomica dell’Uva e del Vino.

Gli ultimi due appuntamenti per concludere le feste Natalizie è il 24 Dicembre alle ore 22 con la rappresentazione del Presepe Vivente e la benedizione del parroco Don Lorenzo. Il giorno di Natale, Giovedì 25 alle ore 9 Babbo Natale distribuirà le caramelle ai bambini per le vie del Quartiere Primo.

 

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *