Nell’occasione delle festività natalizie il centro commerciale Aprilia2 ha organizzato una serie di eventi e di iniziative volte ad intrattenere la gente e a fornire servizi commerciali sempre migliori.
Entrando all’interno dell’edificio, infatti, spiccano subito una serie di casette in legno dove sono in vendita oggetti di produzione artigianale; tra di essi spiccano manufatti di arredamento, di vestiario, ed ovviamente prodotti alimentari e bevande.
Clima di festa anche per ciò che riguarda l’intrattenimento dei bambini, con animazione continua e con costumi tipici del Natale. Un Babbo Natale con le sue renne è presente per book fotografici, mentre decorazioni animate rappresentanti scenari natalizi e fantasy, contribuiscono ad aumentare l’appeal di tutto il centro commerciale.
Quest’ultimo è stato oltretutto vestito a festa in tutta la sua struttura, con luci e colori che hanno contribuito ad illuminare ancora di più tutta l’area.
Non è stato tuttavia da meno il Natale apriliano organizzato dal Comune e quindi dal Comitato Grandi Eventi, che si è dilettato nel sorprendere con musiche e canti i cittadini che abitualmente transitano per le vie del centro e per la piazza, con eventi sorprendenti anche per i più piccoli. Notevoli le illuminazioni poste in tutta la città, le quali hanno fornito quell’ulteriore atmosfera di allegria che da sempre caratterizza questo periodo dell’anno.
Melania Orazi