Il Centro Avis di Aprilia ha inaugurato il nuovo anno incontrando l’Amministrazione Comunale di Aprilia. Grazie a questa occasione si è preso atto anche delle attrezzature acquistate con il contributo del Comune di Aprilia. L’incontro si è tenuto sabato sera, presso la locale sezione dell’Avis di Via Fermi e hanno partecipato sia i volontari che il personale sanitario impegnato nella raccolta. Hanno partecipato inoltre anche il Sindaco Terra, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, i Comandanti sia dei Carabinieri e sia della Guardia di Finanza e il dottor Beranrdino Rossi, direttore sanitario del Poliambulatorio.
Sono soddisfattissimi, i volontari dell’Avis, dei risultati ottenuti nel corso del 2014. Nonostante ciò esprimono la volontà di incrementare le iniziative di solidarietà e le raccolte straordinarie per raggiungere risultati migliori per il 2015.
Il Sindaco Terra ha espresso vive congratulazioni all’Avis e a tutti i donatori per l’eccellente testimonianza di solidarietà che l’associazione sa manifestare.
A.M.