Emergenza freddo, approvato il protocollo d’intesa!

Approvato per il terzo anno di seguito il dormitorio per aiutare le persone senza fissa dimora

Emergenza freddo, l’Amministrazione approva il protocollo d’intesa per la gestione del dormitorio notturno per senzatetto. Oggi, infatti, con Deliberazione di Giunta n. 1 del 13 gennaio 2015, ha approvato il Protocollo d’Intesa per il coordinamento ed il funzionamento del dormitorio notturno per senzatetto, inaugurato lo scorso 18 dicembre presso l’Autoparco Comunale di Viale Europa.

Il Protocollo è sottoscritto dal Sindaco di Aprilia Antonio Terra e dai legali rappresentanti delle associazioni di protezione civile Alfa, Cb Rondine, Associazione Nazionale Carabinieri.

L’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli ha espresso una nota di ringraziamento per l’impegno profuso dei volontari tale da garantire lo stesso svolgimento delle attività di gestione del dormitorio, una struttura che il Comune di Aprilia ha confermato per il terzo anno proprio in attuazione delle previste misure eccezionali per fronteggiare il fenomeno sociale delle persone senza fissa dimora, che si aggrava nella stagione più fredda dell’anno.

emergenza freddo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *