Venerdì 23 Gennaio si è disputata la prima partita del Campionato Juniores, dopo le tanto amate Vacanze Natalizie. I ragazzi della Eagles Aprilia entrano nel campo nemico pronti a vincere; infatti, il Campionato ricomincia con una vittoria sul campo della Mirafin ad Ardea. Con una partita da recuperare e 21 punti in classifica, si rimane agganciati alle squadre di testa.
Primo tempo: La partita non comincia alla grande per la squadra; qualche disattenzione mette la squadra avversaria nella condizione di portarsi in vantaggio più di una volta. Solo grazie a un favoloso portiere, la Torre, la gioia del gol viene negata ai padroni di casa. Per questo motivo i Mister Paterniani e Signoretti decidono di chiedere un time out per inquadrare e richiamare la squadra alla giusta attenzione. i risultati non si attardono a vedersi; due goal di Todisco e uno di Cucuzzella.
Il primo tempo si chiude sul 3 a 0 per la Eagles, ma con un palo per la mirafin e tante occasioni sprecate da una parte e dall’altra.
Secondo tempo: Il secondo tempo riprende con una Mirafin decisa a recuperare lo svantaggio e che subito riesce a portarsi sul 3 a 1. Fortunatamente Todisco riesce a ristabilire le distanze da 4 a 1.
Altro palo da segnare per la Mirafin e un gol per il 4 a 2.
Risultato finale 4-2 per la Eagles.
Torre, Todisco, Distante, Olivieri, Ciofi, Bucè, Di Iorio, Alotta, Cucuzzella, Cocco, Zucchi, D’Aiello. All. Paterniani, Signoretti. Dirigenti Di Iorio, Screpante