Oggi presso l’ex Cral di via delle Margherite ad Aprilia, si è tenuta la festa della Befana, dedicata ai bambini ed alle loro famiglie, nell’ambito di una consuetudine ormai collaudata, di questo Comitato Locale della CRI di Aprilia.
Quest’anno la mattinata, oltre ad essere stata dedicata alla consegna dei giocattoli e dei dolciumi, ha avuto momenti di completa allegria per lo spettacolo di “ burattini “ che ha allietato tutti i presenti: grandi e piccini.
Tanto divertimento, tanta vivacità ed anche tanta serenità da parte dei bambini ed anche dei numerosi genitori presenti.
Alla simpatica ricorrenza, che ha visto una grandissima partecipazione di piccoli amici di tutte le età e di tanti cittadini di Aprilia, hanno preso parte tante personalità della pubblica Amministrazione e della politica apriliana.
Ricordiamo gli Assessori G. Bafundi, Bachini e Pichi Gaetano; i Consiglieri Colaiacovo e Palumbo Vincenzo; il Presidente Samperi Giorgio e naturalmente, è giusto e doveroso ricordare tutti gli Sponsor, che hanno permesso al nostro Comitato Locale della CRI di Aprilia, di organizzare questa bellissima “Manifestazione della Befana”, che ha reso felici non solo i tanti piccoli amici accorsi con i loro cari, ma anche tanti altri, ospiti dell’Orfanotrofio