Eagles Aprilia vs Vallerano; un testa a testa avvincente

Emozioni al Meucci fino all’ultimo gol!

Incontro al Meucci tra la Eagles Aprilia Calcio a 5 e il Vallerano; recupero dell’ultima giornata del girone di andata.

La partita è stata a tratti spigolosa, nosostante ciò ha divertito e emozionato; soprattutto grazie alla volontà di entrambe le squadre di portarsi a casa i tre punti in palio.

Sono state tantissime le occasioni, da ambo le parti, per segnare. Un pareggio sarebbe risultato un risultato equo; la spuntano però i ragazzi apriliani, ad un minuto dalla fine con il bomber Cucuzzella. Segna, infatti il 4 gol, regalando così la vittoria alla sua squadra e si porta in testa alla classifica cannonieri del girone.

Il match

Primo tempo. Ancora una volta, la Eagles entra in campo senza la giusta concentrazione e permette agli ospiti di portarsi in vantaggio dopo appena 5 minuti. Subito dopo, su un tiro verso la porta, il difensore avversario tocca con la mano ed è calcio di rigore. Batte capitan Todisco e segna portando la squadra a 1 a 1.

Il Vallerano non ci sta e riesce ancora a portarsi sul 2 a 1, complice un’indecisione del numero uno apriliano. A questo punto comincia la partita del bomber della Eagles, Cucuzzella che pareggia il conto dei gol, 2 a 2 è il risultato con cui si chiude il primo tempo.

Eaglesr

Secondo tempo. La Eagles Aprilia rientra in campo più convinta e subito con Cucuzzella si porta sul 3 a 2. Il Vallerano ristabilisce subito le distanze segnando il 3 a 3. La Eagles colpisce un paio di pali e dopo aver sbagliato 2 gol facili, ancora una volta ci pensa Cucuzzella a riportare in vantaggio per la Eagles sul 4 a 3. Decisi a non mollare i ragazzi del Vallerano riescono ad agguantare il pareggio che sembrerebbe il giusto risultato per quello fatto e per i pochi minuti che mancano alla fine dell’incontro. Per fortuna dei padroni di casa proprio a 30 secondi dalla fine della partita sempre Cucuzzella conquista il suo 4° gol e regala la vittoria alla sua squadra.

Eagles Aprilia Calcio a 5

Torre, Todisco, Olivieri, Ciofi, Bucè, Di Iorio, Alotta, Cucuzzella, Cocco, Zucchi, D’Aiello, Vagnone. All. Paterniani, Signoretti. Dirigenti Di Iorio, Screpante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *