Aumentano i rischi di incidenti sulle strade. Ieri, durante il consueto controllo dei Carabinieri dei Reparti Territoriali di Aprilia e Sermoneta, sono state denunciate ben sei persone, delle quali due di nazionalità straniera, per il reato di guida senza patente, perchè mai conseguita. Inoltre, sono state anche denunciate due persone per “guida sotto l’influenza di alcool”, in quanto fermate alla guida dei rispettivi veicoli in evidente stato di alterazione psico-fisica da alcool, come acclarato dagli accertamenti etilometrici, riportando un tasso alcolemico superiore al limite consentito.
Durante lo stesso controllo e nell’arco della stessa giornata è stata denunciata una persona per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, poiché trovato in possesso di oltre 6 grammi di marijuana e un’altra persona per “falsità in scrittura privata” per aver esposto, sul proprio veicolo, una polizza assicurativa contraffatta.
Sono state fermate anche due persone poiché ritenute responsabili del reato di “furto aggravato”, avendo trafugato, in circostanze diverse, dal supermercato “Conad” di Sermoneta, alcolici per un valore complessivo pari ad euro 21.00.
A.M.