L’incontro tra Amministrazione e Rappresentanti Sindacali

Il Sindaco manifesta la sua volontà di accelerare i tempi di approvazione del bilancio preventivo 2015

Questa mattina, presso l’Ufficio del Sindaco, ha avuto luogo un incontro tra l’Amministrazione Comunale e i rappresentanti di tutte le sigle sindacali, al fine di discutere insieme gli interventi di natura sociale da mettere in campo nel corso dell’anno.

Per l’Amministrazione sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra e gli Assessori alle Finanze Roberto Mastrofini e ai Servizi Sociali Eva Torselli.

Come sottolineato dal primo cittadino, l’Amministrazione sta continuando ad incontrare in assemblee e riunioni i comitati e le associazioni cittadine, nonché le forze sociali e sindacali del territorio. “Si tratta di un impegno – ha detto il Sindaco Antonio Terra – che l’Amministrazione intende rispettare proprio al fine di mettere in campo interventi il più possibile rispondenti alle reali esigenze della comunità”.

Nel corso della riunione, il Sindaco ha anche anticipato ai suoi interlocutori la volontà dell’Amministrazione di accelerare i tempi di approvazione del bilancio preventivo 2015, indicando tra la fine di aprile e l’inizio di maggio la discussione e il voto in Consiglio Comunale del conto consuntivo 2014 e del previsionale per l’anno in corso. Ciò al fine di disporre in tempi rapidi del bilancio e ridurre la cosiddetta gestione finanziaria per dodicesimi. Per questo motivo, pertanto, gli atti relativi al bilancio comunale saranno a breve sottoposti all’attenzione dei gruppi consiliari attraverso la Commissione di competenza.

incontro terra sindacati

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *