Meno centimetri con Ionithermie

La procedura innovativa usata in tutta Europa, basata sul processo naturale di disintossicazione del corpo, che permette di ridurre fino a 8 cm in sole 5 sedute
Uno dei punti dolenti per le donne, ma anche per gli uomini, sono i centimetri di troppo e l’inestetica pelle a buccia d’arancia. I trattamenti mirati che troviamo nel mondo del benessere e dell’estetica sono innumerevoli.
Oggi parleremo di un metodo unico creato in Francia nel 1978: Ionithermie.
I risultati sembrano strabilianti, testimonianze raccontano di una riduzione di 8 cm in solo 5 sedute. Questa procedura è stata originariamente progettata per trattare l’artrite, ma oggi è diventata popolare tra uomini e donne che vogliono migliorare la loro figura, ridurre l’aspetto della cellulite senza la necessità di sottoporsi a interventi chirurgici costosi e invasivi.

Ionithermie è un metodo “5 in 1”
-cosmetologia di formule semplici con ingredienti innovativi
-il tepore di una maschera alle polveri minerali con effetti termali
-alghe marine disintossicanti e remineralizzanti
-oli essenziali drenanti nella maschera ioni corps
-2 diversi stimoli diffusi della maschera che diventa un elettrodo gigante per curare una parte estesa del corpo modellandone le curve.

Ogni periodo dell’anno è perfetto per la Ionithermie. Essa puo essere applicato su zone diverse del corpo per risolvere problemi specifici:ventre, cosce , glutei, vita braccia e busto.
I test oggettivi ci mostrano una perdita di centimetri subito visibile e un Importante riduzione delle strato adiposo. La pelle appare subito più bella più soda e morbida con una diminuzione della pelle a buccia d’arancia, la figura si mostra rimodellata e si avverte un immediato benessere immediato nelle gambe. Inoltre il trattamento si rivela anche pratico in quanto non necessita di doccia, anzi è consigliato non farla perché il lavoro della ionoforesi continua ancora per molte ore nel far penetrare i principi attivi dimagranti.
Se volete veramente raggiungere risultati istantanei e radicali per ottenere un corpo sodo e tonificato, questa terapia non invasiva è esattamente ciò che stavate cercando.
Puoi trovare questo efficace trattamento al centro estetico di Aprilia, Mater Salus di Maria Teresa Cologgi.

Cristina Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *