Controlli Carabinieri: sorpresa a rubare da Globo

Controlli a vetture, persone ed esercizi pubblici: denunciate 4 persone nei territori di Cori, Aprilia e Sermoneta

Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno sorpreso una donna nel tentativo di furto nell’Emporio Globo. La donna, 38 enne rumena residente a Latina, aveva occultato un giubbotto di 72 euro della Puma sotto un’altra giacca. La donna è stata deferita dai Carabinieri in stato di libertà.

Durante la stessa giornata, nel corso dei controlli dei Carabinieri delle Locali Stazioni, nel territorio di Aprilia, Cori e Sermoneta sono state fermate dalle loro vetture e denunciate le seguenti persone: D. B. G., un 48enne di Latina, per il reato di guida senza patente, poiché revocata e M.W., 41enne del luogo, per il reato di “guida in stato di ebrezza”, essendo stato fermato alla guida del proprio veicolo in evidente stato di alterazione psico-fisico da alcool. Il tasso alcolemico rilevato è risultato superiore al limite consentito. Inoltre sono state controllate complessivamente 31 veicoli e 43 persone, i Carabinieri hanno contestato 8 infrazioni amministrative al codice della strada.

I Controlli dei Carabinieri non si sono limitati alle strade. E’ stato denunciato D’A.C., 43 anni di Latina, per “violazione degli obblighi imposti dall’A.G.”, avendo violato la prescrizione impostagli dal Tribunale di Latina di permanere in casa dalle 22.00 alle 07.00. Infine, F.U., un 37 enne di Latina, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish e segnalato alla Prefettura di Latina per “condotte integranti illeciti amministrativi in materia di stupefacenti”.

globo con carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *