Rimozione di scorie e tossine

DISINTOSSICARE E DRENARE CON LA NATURA

Come prepararsi all’arrivo della primavera, facilitando la rimozione di scorie, tossine e cataboliti che appesantiscono l’organismo.

I consigli di Tiziana Laorente del Cerchio nel Grano
E’ arrivata la primavera: la vita si risveglia, sugli alberi si aprono i germogli, gli animali escono dal letargo invernale. Anche noi come la natura sentiamo la necessità di “rinnovarsi” dopo il lungo inverno.
Sono due le parole chiave di questo rinnovamento: disintossicazione e drenaggio!
Il drenaggio è una tecnica di eliminazione delle tossine (che derivano dall’alimentazione, dai farmaci, dal fumo ecc.) e dei prodotti del metabolismo cellulare. Consiste nella stimolazione leggera e prolungata degli organi deputati all’eliminazione, i cosiddetti emuntori (pelle e ghiandole annesse, polmoni, fegato, reni, intestino).Particolarmente utile è il drenaggio effettuato periodicamente, in coincidenza dei cambi di stagione, allo scopo di favorire la rimozione delle scorie e dei cataboliti che appesantiscono l’organismo utilizzando integratori naturali e fitoterapici.
Ne parliamo con Tiziana, titolare dell’erboristeria il Cerchio nel Grano di Aprilia la quale, questo mese, ci propone una linea di prodotti di comprovata efficacia nella disintossicazione ed il drenaggio: My dren, l’integratore alimentare a base vegetale e senza glutine. In particolare le attività di questo prezioso alleato si concentrano in quatto aspetti fondamentali:
– Azione disintossicante
– Azione purificante
– Eliminazione dei liquidi
– Effetto sgonfiante e attenuazione degli inestetismi cutanei come la cellulite.
Inoltre My dren oggi si avvale di una nuova formulazione che utilizza le acque costituzionali delle piante tra cui Equiseto, Orthosiphon, Tarassaco, Verga d’oro e linfa di betulla potenziando così l’effetto drenante e l’eliminazione dei liquidi, favorendo la disintossicazione dell’organismo e la contemporanea eliminazione delle tossine.
La modalità d’uso è semplicissima basta versare 20 ml con l’apposito misurino) in circa un litro di acqua da assumere durante la giornata, possibilmente lontano dai pasti, il sapore gustoso della bevanda vi aiuterà quindi anche a bere di più!
Infatti con My dren ci si depura con gusto in quanto ci sono ben 8 gusti differenti : ananas, ACE, frutti di bosco, pesca, mela, exotic, tè verde lemon e pompelmo rosa.
Per i vostri inestetismi, piuttosto ansiogeni per l’imminente prova costume, potrete accompagnare il drenaggio con My dren, con la crema della stessa linea “Glicolase”, con questo efficace abbinamento … ADDIO CELLULITE!!

Per maggiori informazioni rivolgersi all’erboristeria il Cerchio nel Grano, Via Ugo Foscolo 2/A Aprilia (LT) – Tel.069276852 www.ilcerchionelgrano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *