Doppio argento a Dublino per la KBFT di Aprilia

Continua ad arricchirsi il medagliere della KBFT di Aprilia, gli atleti rientrano dall’Irlanda con due medaglie d’argento

Accolti con entusiasmo gli atleti apriliani della KBFT che lo scorso fine settimana hanno preso parte all’Irish Open 2015 di kickboxing a Dublino, uno dei tornei più prestigiosi al mondo che ha visto la partecipazione di 37 Paesi ed oltre 4.500 atleti.
E’ senza ombra di dubbio il più grande evento nel Calendario WAKO  e gli atleti di tutto il mondo vi prendono parte proprio perché attrae un gran numero di partecipanti internazionali.
Considerata la grande affluenza, gli atleti possono gareggiare con sfidanti provenienti da diverse realtà e differenti scuole, avendo così la possibilità di arricchire il proprio bagaglio esperienziale, trovando ogni volta gli stimoli giusti per crescere e migliorarsi.

Gli atleti he hanno partecipato all'Irish Open 2015

Gli atleti della KBFT che hanno partecipato all’Irish Open 2015

Proprio per questo l’Irish open rimane un gran punto di riferimento per artisti marziali di tutto il mondo.
La partecipazione degli atleti apriliani ha onorato le aspettative, anche quest’anno la KBFT conquista il podio nel light contact con Diletta Faiola, seconda per la categoria +70kg e con Simone Finocchi, anche lui secondo posto nella categoria -89kg.
Orgoglio e soddisfazione per il maestro Gianluca Di Marcantonio e per la squadra che ha sostenuto i compagni giunti in finale.
Faiola Diletta, Finocchi Simone, Davide Fino, Antonio Di Fonza, Emanuele Di Fonza e Gianluca Di Marcantonio rientrano ancor più motivati e pronti a proseguire il loro lavoro per ripetere nuovamente l’avventura il prossimo anno e arricchire il proprio, già considerevole, medagliere.
Alessia Locicero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *