Sorpresi a rubare, continuano i controlli dei Carabinieri

Controllo del territorio: sei persone denunciate

Ieri, durante i consueti controlli territoriali, i Carabinieri del reparto Territoriale hanno sorpreso due cittadini di nazionalità rumena, B.E, 39 anni e M.N. 34 anni, a nell’atto di asportare del materiale da giardinaggio all’interno di una proprietà ed alimenti del valore di euro 20 circa all’interno di un supermercato. I due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Durante i consueti controlli, sono stati denunciati anche quattro giovani per guida non sicura.

I Carabinieri hanno colto sia un 22enne Apriliano nell’atto di guidare una Lancia Y prestatagli da un suo coetaneo, senza però aver conseguito la relativa patente di guida e sia un 23enne residente a Roma, il ragazzo è stato sorpreso alla guida del proprio motociclo con patente di guida revocata, violando altresì l’affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di soggiorno nel comune di Roma.

Infine, un 22 enne e un 25enne Apriliani sono stati fermati alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza, come acclarato dagli accertamenti etilometrici, riportando un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Questi giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *