Aprilia con il fiato sospeso per l’attentato a Tunisi

Una coppia di Aprilia con un bambino piccolo è sulla Costa Fascinosa e stanno tutti bene. Il racconto del consulente di viaggio

In città si è sparsa subito la voce che a bordo della Costa Fascinosa ci potessero essere degli apriliani probabilmente coinvolti nell’attentato al museo del Bardo a Tunisi. Fortunatamente sono arrivate subito le smentite. Una coppia di Aprilia con un bambino piccolo, infatti, è attualmente a bordo della nave da Crociera italiana, ma ha subito avvisato l’agenzia di fiducia per dire che stanno tutti bene. “Mi hanno appena chiamato – racconta Fabiana Raffani dell’agenzia Avventure Esotiche di Aprilia – e stanno bene, mi hanno riferito che non sono proprio scesi dalla nave perché non avevano interesse a visitare la città”.

attentato tunisi

Fonte: Repubblica.it

La nave da crociera Costa Fascinosa, arrivata nella capitale tunisina da Palermo è in attesa di ripartire per Palma di Maiorca. Molti erano dipendenti del Comune di Torino, partiti per una vacanza organizzata dal dopolavoro del Comune.

Intanto pare sia confermato il numero di due vittime italiane presenti nel museo del Bardo. Uno dei presunti terroristi, uno studente di 22 anni, sarebbe stato arrestato. Gli altri due sono stati uccisi. Morto anche un poliziotto e un custode del museo.

L’attacco

Era circa mezzogiorno quando un commando di tre uomini ha tentato di fare irruzione in Parlamento, aprendo il fuoco su alcuni bus turistici parcheggiati lì davanti. I tre sono poi entrati nel Museo del Bardo, poco distante, tenendo in ostaggio lì dentro decine di persone. Il blitz delle forze dell’ordine è arrivato tre ore dopo.  Durante il blitz delle forze dell’ordine due terroristi e un agente di polizia sono rimasti uccisi. 

One Response to Aprilia con il fiato sospeso per l’attentato a Tunisi

  1. amoroso gaetano

    salve come mai per far tagliare l erba al parco della lirica tocca sempre raccomandarsi ad un angelo di turno grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *