Nuovi personaggi a Cantovetrine in estate
Tra giugno e agosto entrano nuovi volti nella soap italiana più amata per nuovi intrighi e colpi di scena
Siamo partiti da Sara Zanier (Serena Bassani) per avvicinare i nostri lettori al mondo delle soap e soprattutto per conoscere da vicino gli attori che ne fanno parte. In quest’articolo vi anticipiamo tre nuovi personaggi che entreranno tra giugno e agosto nella soap Centovetrine.
Maddalena Sterling, interpretata da Annamaria Malipiero, in onda dal 20 giugno, è una donna d’affari bella e affascinante, a suo agio nell’alta società ma non dimentica però le sue umili origini. Nonostante l’aspetto quasi etereo Maddalena ha nervi d’acciaio ed è capace di tenere testa anche al più temibile dei nemici. Un passato doloroso e pieno di ombre la porterà ai piani alti di Centovetrine per incontrare Ettore Ferri (Roberto Alpi).
Annamaria Malipiero vive a Roma con i suoi tre figli la prima nata dalla sua relazione con Francesco Nuti.
Margot interpretata da Gaia Messenklinger, bella, giovane con una laurea breve in giornalismo e la determinazione ad arrivare. Preparata, versatile, disponibile vuole raggiungere la vetta della sua professione molto velocemente. In apparenza sembra la ragazza della porta accanto, una bellezza acqua e sapone che sa trasformarsi, all’occorrenza, in una micidiale arma di seduzione. Entra nel mondo di Centovetrine il 6 luglio e lavorerà fianco a fianco con Laura (Elisabetta Coraini) nella redazione del giornale Cento.
Thomas Interpretato da Brando Giorgi ha più di quarant’anni. Un fisico muscoloso, segnato da una vita movimentata. Uno sguardo vivo e intelligente, grande cultura e grande (auto)ironia. Nemico dei sentimentalismi, apparentemente impermeabile ai sentimenti, è però capace di comprensione umana, tenerezza, dedizione. Soprattutto è uomo d’onore e orgoglioso. Tradito dalla donna più importante della sua vita, ha scelto di non amare mai più, e questo lo rende a tratti spigoloso ed amaro. Entrerà a Centovetrine a fine agosto
Non so’se crederci.