Terza sconfitta consecutiva dell’Aprilia, che cade anche in casa del Fondi.
Primo tempo. La partita si apre, infatti, bene per i padroni di casa che già al 10′ si ritrovano con un cross da fondo di Angelilli per Evacuo. Non si fa mancare la risposta dell’Aprilia al 14’: punizione di Toto e Tozzi con un bel colpo di testa va a centrare in pieno la traversa. Dal 19′ in poi è D’Agostino del Fondi il protagonista del campo, prima con una punizione e poi con un tiro spettacolare.
Nonostante ciò non manca la risposta dei ragazzi dei ragazzi del Mister Fattori. Pagliaroli, infatti, accorcia le distanze con una bella conclusione da fuori area al 38’. Il primo tempo si conclude con un gol del Fondi.
Secondo tempo. La ripresa inizia con Aprilia intenta a rimettere in piedi la partita. Al 5’ Tozzi ci prova dalla distanza, ma il suo tiro si infrange sul palo. Al 15’ Pagliaroli, ben lanciato da Maola, si trova a tu per tu con Di Loreti, bravo a sporcare il tiro dell’attaccante pontino. Al 31’ finalmente Tozzi trova la sua prima marcatura con la magia dell’Aprilia, arrivando prima di tutti sulla corta respinta di Di Loreti sul tiro di Roversi. Ma D’Agostino continua ad essere protagonista del campo e proprio all’ultimo minuto arriva il definitivo 5 a 3 messo a segno da D’Agostino.
FONDI: Di Loreti; Ciaramelletti, Bocchino (25’ s.t. Cirilli), Maisto, Barbato, Rinaldi, Carbone,
Evangelisti (18’ s.t. Nappo), Evacuo, D’Agostino, Angelilli (43’ s.t. Alfonsi). A disp.: Ludovici, Bertoldi, Adessi, Giordano, Cardillo, Piras. All.: Pochesci
APRILIA: Caruso; Maola, Toto, Marchetti (11’ s.t. Schiumarini), Crepladi, Chiarucci, Cioè (11’ s.t.
Visone), Tozzi, Roversi, Pagliaroli, Trincia (25’ s.t. Fabiani). A disp.: Casciotti, Bonanni, Giangrande, Rante, Mele, Molinari. All.: Fattori
Arbitro: Garoffolo di Vibo Valentia