Le prime due si riferiscono al mondo Local. La prima riceve il pubblico, la seconda racchiude quelle attività che offrono un servizio a domicilio.
Tutte le altre pagine finiscono nella pagina Brand.
Per ottimizzare una pagina business di google+ è necessario sapere come appaiono le pagine nei risultati di ricerca di google.
Il nome delle pagine è il titolo (title) dei risultati di ricerca di google.
La descrizione finisce nella descrizione dei risultati di ricerca di google. Se la descrizione è piccola nello snippet apparirà anche il testo del “Mi presento”
Nome pagina, motto e mi presento servono per ottimizzare lo snippet di ricerca di google.
Per promuovere la pagina è possibile includere un badge nel nostro sito, mettere il link della pagina google+ in firma alla nostre mail oppure condividere risorse utili da altri social Network e quindi fare CrossNetworking
Ricordate che Google Plus è molto di più di un Social Network:
– Mette in contatto le persone
– Consente di inviare messaggi privati e chiamate
– Connette il mondo local, perfettamente integrato con google map
Se avete un’attività commerciale non potete far a meno di aprire una pagina business in Google+