Alla ricerca del dettaglio, e qualche recriminazione sul risultato ma non sulla prestazione: questo il mood di Mauro Fattori, tecnico della FC Aprilia, in vista del match con la Viterbese, fresca di cambio allenatori con il ritorno di Attilio Gregori.
«Abbiamo studiato la gara consapevoli del cambio di panchina – spiega mister Fattori –. Non è la prima volta che affrontiamo una squadra che ha appena cambiato allenatore, il che ci costringe a ricercare quelle che possono essere le nuove linee guida del gioco avversario.Qualche recriminazione la posso avere più sui risultati che sulle prestazioni: sia con la Lupa Castelli Romani che con il San Cesareo abbiamo avuto la possibilità di portare a casa l’intera posta in palio. Le prestazioni, invece, sono state di un livello decisamente importante e senza buone prestazioni i risultati non arrivano, specie con squadre del livello delle prime quattro».
In occasione dell’appuntamento di domenica pomeriggio, inoltre, la società ha allestito la “Giornata Biancoceleste”: i cancelli dello stadio “Quinto Ricci” verranno aperti alle ore 13.00. Alle 13.30 avrà luogo una esibizione di due squadre del settore giovanile apriliano, gestito in collaborazione con l’associazione “La Pelota”, classe 2003.Durante l’intervallo della partita, verranno presentate sul terreno di gioco alcune delle formazionidel settore giovanile della società. Al termine della gara verrà effettuata un’altra esibizione dei giovani calciatori apriliani, stavolta classe 2004. La conclusione della giornata è prevista per le ore 18.00.