Creare un gelato insieme ad un maestro gelatiere oggi è possibile grazie al concorso Gela Gusta Esagera organizzato da Monsuè, da molti definito “Il re del gelato di Aprilia”. E’ partito ieri la seconda edizione del concorso indetto dalla nota gelateria pontina che ha visto protagonista Giulio Tatti, un ragazzo di 17 anni di Aprilia che frequenta la scuola alberghiera e come hobby gioca a calcio.
Ieri pomeriggio nel laboratorio di via dei Lauri ad Giulio ha dato libero estro alle sue capacità e ha ideato un gusto nuovo di gelato, coadiuvato da Monsuè. Il nuovo gusto si chiama Happy Summer ed una crema di latte al gusto nocciola farcita con meringhe.
Giulio Tatti: “Frequento la gelateria di Monsuè fin da quando ero piccolo, sono cresciuto con i suoi gelati ed è un onore per me creare un mio gusto insieme a lui”.
Proponetela e vi sarà data la possibilità di produrre in un laboratorio professionale. Chiunque può inventare un gusto di gelato e proporlo al maestro gelatiere Monsuè. Macchine professionali e prodotti rigorosamente naturali faranno il resto: ed ecco un’altra delizia venir fuori.
Per chi volesse inventare e proporre contattate Monsuè Gelati Esagerati