Un po’ di Aprilia nella finale tra Lazio e Juventus

Prima della finale di Coppa Italia, allo Stadio Olimpico di Roma, scenderà in campo la squadra dell’oratorio La Resurrezione di Aprilia

Un’impresa speciale, quella compiuta ieri dai giocatori della squadra dell’oratorio “La Resurrezione” di Aprilia, con un impegno preso ancora più importante: dopo la vittoria in finale regionale contro l’oratorio romano “Giovanni Paolo XXIII Eur tm” a Terracina, la direzione è ora verso lo Stadio Olimpico, a giugno.

Ma non c’è la sfida tra la Lazio di Felipe Anderson contro la Juventus di capitan Gigi Buffon? Già, è vero.. Ma i piccoli apriliani si contenderanno, sullo stesso campo ma qualche ora prima, la Junior Tim Cup.

L’impresa è stata sfiorata, lo scorso anno, dall’oratorio “Ss Pietro e Paolo”, ma ora è l’occasione, per gli atleti CSI di Aprilia, di dimostrare la bontà del lavoro operato nelle strutture CSI del territorio: la premiazione di ieri ha visto il presidente provinciale del CSI, Davide Vitamore, premiare personalmente i ragazzi, insieme a Gianni e Daniela Nasso e Fabrizio Papa.

Stadio Olimpico

Lo Stadio Olimpico di Roma, tempio di Lazio e Roma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *