Giovanni Esposito, uno dei nomi dell’Aprilia in Lega Pro, è oggi pilastro del nuovo corso della FC Aprilia. Tra confessioni e prospettive, Esposito si confessa.
“I giovani? Il mister è stato bravo a tenerli sempre sulla corda. Sono stati loro la vera arma in più nel nostro campionato: in campo erano la maggioranza rispetto a noi meno giovani. Devo fargli i complimenti perché hanno fatto davvero un grande campionato. In questa stagione tutti lottano per icompagni, mentre tre anni si faceva affidamento più sulle qualità dei singoli“.
Una riflessione anche sul proprio campionato: “Potevo fare meglio, c’è sempre da migliorare in qualsiasi categoria. Ho fatto 6 gol e penso di averecontribuito alla salvezza. Recrimino per qualche leggerezza in campo, soprattutto per le giornate di squalifica, arrivate per demerito mio e anche per qualche svista arbitrale. Tra questo e gli infortuni ho saltato una decina di partite e mi dispiace. Però la considero un’annata positiva sia per me che per la squadra“.