Zrelli: “Vicinanza alla famiglia dei due ragazzi scomparsi”

La Palma del Sud esprime solidarietà alla famiglia dei due ragazzi uccisi sulla Nettunense mentre aspettavano l’autobus.

L’Associazione Donne Arabe Tunisine, La Palma del Sud, nella persona del suo Presidente Sihem Zrelli esprime vicinanza e cordoglio alla famiglia dei due giovani indiani morti tragicamente nell’incidente stradale di Via Nettunese e rivolge una preghiera di speranza per la vita del fratello più piccolo ricoverato a Latina.

“Tutta la comunità immigrata di Aprilia – sostiene Sihem Zrelli, presidente dell’Associazione – è ferita ancora una volta da un dramma che si consuma sulle strade con il sacrificio di giovani vite, un dolore immenso e inconsolabile per le loro povere famiglie. Dovere di tutte le Istituzioni ora è cercare di fare il possibile per garantire subito più sicurezza sulle strade, tanto più se si tratta di tratti destinati alle fermate di autobus. È necessario intervenire subito realizzando spazi adeguati e protetti, per gli studenti e i lavoratori che ogni giorno prendono i mezzi pubblici per spostarsi. Si tratta di interventi basilari che denotano comunque il livello di civiltà di un Paese. Bisogna agire subito e fare in modo che il sacrificio di Sandeep Kaur e di  Amandeep Singh non sia stato vano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *