La Nova Thriatlon arriva a Trevignano Romano, per una gara su distanza sprint. Dopo la convincenti prestazioni dei suoi triatleti nelle gare delle scorse settimane, questa domenica la Nova Triathlon sarà presente, infatti, anche al Triathlon Sprint di Trevignano Romano, terza tappa della Forhans cup.
Gli atleti nuoteranno nelle suggestive acque del Lago di Bracciano. Il resto del percorso, sia della bici che della corsa, si snoderà sulle strade intorno al lago stesso.
La gara è su distanza sprint e prevede 750 metri di nuoto, cui seguiranno 19 km di ciclismo su percorso leggermente ondulato (si affronterà uno strappo di circa 700 metri al 6% di pendenza da ripetere due volte) e 4,8 Km di podismo (due giri da 2,4 km).
La Nova Triathlon sarà presente con ben 11 atleti: Giuliano Martucci, Piergiorgio Pinci, Andrea Briotti, Marcello Nguyen, Marco Bencivenni, Guglielmo Giusiani, Cesare Castaldi, Alessandro Braga, Davide Mangiapelo, Daniele Masci ed infine Mauro Di Prospero. Per quest’ultimo questa gara rappresenterà il debutto nella triplice.