AVIS e le scuole di Aprilia per onorare Amandeep e Sandeep

Il torneo studentesco ‘Città di Aprilia’ dedicherà il premio Fair Play ad Amandeep e Sandeep

Una tragedia che ha lasciato un segno profondo sulla comunità giovanile della città di Aprilia, che domani si riunirà, con più di 1600 biglietti venduti, sugli spalti dello stadio “Quinto Ricci”, per partecipare alla seconda edizione del torneo studentesco “Città di Aprilia”.

Il torneo, che vede l’AVIS di Aprilia tra i principali fautori, raccoglierà fondi utili per l’acquisto di un elettrocardiografo da consegnare all’Ente, oltre alla creazione di fondi studenteschi gestiti dagli studenti stessi del Liceo “Antonio Meucci” e degli Istituti “Carlo e Nello Rosselli” ed “Enrico Mattei”.

Proprio queste tre scuole sono le protagoniste in campo: lo spirito del torneo è quello di vivacizzare del sano agonismo tra le scuole, sfatando il mito di un antagonismo più “cruento”. Il torneo, inoltre, sarà dedicato alla memoria di Amandeep e Sandeep: sono state infatti invitate le famiglie, ed il premio “Fair Play”, da assegnare alla scuola più corretta (sia in campo che fuori) è dedicato alla memoria dei due ragazzi, alunni del “Carlo e Nello Rosselli”.

Per qunato concerne le autorità, sono state invitate anche alcune cariche dell’Amministrazione, oltre ad alcuni membri dell’AVIS Comunale e Provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *