In collaborazione con l’Agenzia Cabril Viaggi di Aprilia, oggi vi portiamo alla scoperta di Mykonos, una delle isole più famose e popolari delle Cicladi per il turismo italiano. Il fascino di Mykonos è legato principalmente ai divertimenti sfrenati per i più giovani ma anche dalle spettacolari spiagge, un mare cristallino e un centro cittadino con piccole vie acciottolate, case bianche e tantissimi locali bar e ristoranti.
Alla moda, frenetica, affascinante, con delle spiagge stupende di sabbia bianca e una vita notturna che non si ferma mai, Mykonos è la meta perfetta di chi ama ballare tutta la notte.
L’Isola di Mykonos si concentra nei pressi del porto di Hora con tanti negozi, ristoranti, chiese e musei da visitare.
Da non perdere vi segnaliamo la Chiesa di Paraportiani che si trova in fondo al Porto e il Quartiere di Alefkantra che si trova tra la la Piccola Venezia e i mulini di Mykonos. In questo quartiere di trovano circa 10 chiese e la cattedrale di Odos Mitropoleos.
Ma adesso, però, parliamo delle vere attrazioni dell’Isola, le spettacolari spiagge bianche. Ogni spiaggia è bellissima e merita di essere fotografata, un piccolo angolo di paradiso contornato da dolci colline dove si stagliano le case bianche caratteristiche dell’architettura dell’arcipelago.
Ogni spiaggia ha la sua anima, il suo fascino e attira i visitatori fino a tarda serata con feste e party.
Paradise Beach è la spiaggia più famosa di Mykonos ad è frequentata da tantissimi giovani da ogni parte del Mondo che amano ballare ad ogni ora ed ogni giorno. I migliori Dj si alternano con feste incredibili che dalla spiaggia si spostano direttamente nelle discoteche. La spiaggia si trova nelle parte sud ovest dell’isola a circa 6 chilometri da Cora.
Per raggiungere la spiaggia sono presenti numerosi autobus ma in generale, per un viaggio a Mykonos, vi consigliamo si noleggiare un motorino per potervi spostare liberamente e scoprire un angolo di questo paradiso terrestre.
Mykonos anche a livello alberghiero offre un’ampia gamma di scelta…dal viaggiatore giovane in cerca della soluzione cheap in centro e vicina ai locali, al viaggiatore attento ai dettagli degli hotel di charme presenti sull’isola, la Cabril Viaggi con la sua esperienza in loco saprà consigliarvi la migliore soluzione di vacanza.
Per i più giovani gli studios, dotati di angolo cottura che si trovano nel centro di Mykonos Town, sono sicuramente la soluzione più comoda ed economica per vivere la vita notturna; alternativa a chi cerca divertimento e belle spiagge, senza rinunciare al confort ed ai servizi del “villaggio”, è il B&Bravo di Alpitour, la nuova e innovativa formula di vacanza rivolta principalmente a che desidera divertirsi e vivere Mykonos nella sua globalità. Punto di forza di questa struttura sono sicuramente i Bravo PR presenti in hotel, consigliano e accompagnano gli ospiti alla scoperta delle spiagge più cool, dei ristoranti e dei locali più trendy.
Oltre a feste e imperdibili eventi, sono proposte escursioni diurne e notturne per far apprezzare l’isola dei mulini sotto diversi punti di vista.
Chi pensa che Mykonos sia solo locali e divertimento per giovani? …sbagliato, la risposta ce la da Veratour con il nuovo Veraclub Penelope adatto a famiglie con bambini, spiaggia sabbiosa e superminiclub che renderanno la vacanza a Mykonos un’esperienza da ricordare anche per i più piccoli!
Con tutta questa scelta di hotel, spiagge e divertimenti….non resta che affidarsi a Cabril Viaggi e….partire!!
Indirizzo: Via Margherite, 133, Aprilia
Telefono:06 9270 8192
Web: http://www.cabrilviaggi.it/
Facebook: https://www.facebook.com/cabril.viaggi