Aggressione omofoba ad Aurora, “la Città non può girare lo sguardo”

Associazione Aprilia Possibile:”C’è bisogno di una risposta forte da parte di tutte le istituzioni, da parte delle associazioni, delle scuole, dei singoli cittadini”

Aprilia resta profondamente scioccata dall’aggressione omofobica subita da una ragazza di 22 anni di Aprilia e non si fermano sul web le manifestazioni di solidarietà; dalla creazione dell’ hashtag iosonoaurora, alle parole del SEL a quelle di “Giustizia e Lealtà”, per finire alle parole del Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, che ha manifestato la sua vicinanza alla vittima e alla sua famiglia.

Anche l’associazione ApriliaPossibile esprime la propria vicinanza ad Aurora M., vittima di un’aggressione grave e vergognosa. “La città di Aprilia non può tollerare l’esistenza di atti di questo genere e soprattutto non si può permettere che passino sotto silenzio. C’è bisogno di una risposta forte da parte di tutte le istituzioni, da parte delle associazioni, delle scuole, dei singoli cittadini“, afferma con decisione la’associazione. “Queste poche parole per dire che la Città non può girare lo sguardo, deve sentire dentro di sé l’orgoglio di reagire.Per questo siamo e saremo al fianco di Aurora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *