Pregiudicati tra le strade di Aprilia, 7 denunce

 Sette persone denunciate all’Autorità Giudiziaria per infrazioni del codice della strada, violazione degli arresti domiciliari e asportazione di liquori.

Continuano i controlli dei Carabinieri di Aprilia  volti alla sorveglianza della circolazione stradale. Nella giornata di oggi militari hanno denunciato all’autorità giudiziaria cinque persone per infrazioni al codice della strada.

In particolare, i Carabinieri hanno denunciato un 40 enne pregiudicato, per aver utilizzato la propria vettura già sottoposta a sequestro amministrativo poiché priva di copertura assicurativa, un 58 enne, anche lui pregiudicato, e un 25 enne in quanto sorpreso alla guida dei propri veicoli con polizza assicurativa contraffatta e infine un 30 enne, della provincia di Roma e un 21 enne di Aprilia, entrambi pregiudicati, per essere stati sorpresi alla guida dei propri veicoli senza aver conseguito la relativa patente.

Le altre denunce. Nella stessa giornata, i militari hanno denunciato un 43 enne di Aprilia, pregiudicato, per aver violato le prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale, in quanto non trovato nella propria abitazione nonostante l’obbligo di dovervi permanere dalle ore 22.00 alle ore 07.00 e un 26 enne, cittadino indiano, in Italia senza fissa dimora e pregiudicato, per aver asportato dei liquori all’interno di un supermercato di Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *