Mr De Angelis alla United Aprilia

Presentato il nuovo tecnico, Alberto De Angelis, alla United Aprilia. Capitan Trobiani:”Siamo tutti pronti a rimetterci in gioco ed a soddisfare le esigenze tecnico-tattiche del Mr per raggiungere il traguardo”

La United Aprilia, fresca di vittoria della Coppa Provinciale che le da accesso diretto al prossimo campionato di C2, ha scelto uno dei migliori Tecnici del territorio per guidare la squadra nella prossima stagione 2015/16 : Alberto De Angelis.

Presentrazione De Angelis

Lo stimato e ricercato tecnico dei Castelli è stato traghettatore di molte squadre negli ultimi anni e, anche se partito in sordina, ha sempre raggiunto ottimi traguardi e non sono mancate promozioni in categorie superiori.

“Abbiamo avuto diverse offerte da parte di diversi allenatori che si sono proposti e che ringraziamo, ma con Alberto c’è stata un’intesa immediata. Gli abbiamo espresso da subito gli obiettivi che la United Aprilia ha per la prossima stagione e lui ci ha risposto:”Sono Pronto”“, queste le parole del DS Magrin. Anche Capitan Trobiani si è adoperato nella trattativa e nella scelta del nuovo tecnico e dichiara: “Conosco bene il Mister come lavora e quello che vuole, ho lavorato con lui e per lui in altre squadre e qui alla United ritrova anche Cianfanelli e Galieti, due ragazzi che conosce molto bene. Siamo tutti pronti a rimetterci in gioco ed a soddisfare le esigenze tecnico-tattiche del Mr per raggiungere il traguardo“.

Piccola sgambatura già nella serata di martedì 16 giugno, dove il nuovo tecnico si è presentato al resto della Società e a tutta la rosa, due parole di presentazione e subito in campo per iniziare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *