Delegazione Russa incontra le Aziende di Aprilia

Aprilia in Latium ha invitato i rappresentanti Russi a un tour per conoscere le Aziende Apriliane che adersicono al marchio

Delegazione Russa incontra le Aziende di Aprilia. In Italia dal 16 al 19 Giugno, la Delegazione ha infatti manifestato interesse a stringere nuove opportunità di business e cooperazione commerciale con il tessuto produttivo delle aziende presenti nel territorio pontino.russia1

Per dare alle aziende apriliane la possibilità di raccontarsi e raccontare il valore aggiunto della propria multiforme attività produttiva, Aprilia in Latium ha invitato i rappresentanti Russi a prendere parte nei prossimi giorni ad un tour “in loco” di alcune delle ditte che aderiscono al marchio.

Un‘opportunità unica nel suo genere per dare risonanza e visibilità internazionale alle aziende del territorio Apriliano. I Delegati, a partire dalle 10 di domani, faranno dunque visita alla Fattoria De Luca, alla Salumeria Alpa Salumi per poi pranzare presso il ristornate L’Arte di Gustare dove verranno serviti prodotti e piatti tipici del territorio. Tale eccezionale evento si colloca nel contesto di una serie di iniziative promosse dal Consorzio per lo sviluppo industriale Roma- Latina, nell’ambito delle sue attività di supporto alle aziende del territorio.

L’incontro odierno del circuito di Aprilia in Latium – dichiara l’Assessore Vittorio Marchitticon la delegazione della Camera di commercio e industria della federazione russa, organizzato dal Consorzio Industriale Roma-Latina in collaborazione con il consorzio Caffarelli dì Aprilia rappresentato dal Dott. Marco Braccini,  è stato importante per le aziende del territorio aderenti per gettare le basi per nuove opportunità commerciali in ambito internazionale. Tutte le iniziative messe in campo sinora,  che avranno ulteriore slancio con la nostra partecipazione ad Expo 2015 dal 22 giugno al 29 giugno, sono aperte a tutte le realtà del nostro territorio che vogliono fare squadra.Si ringraziano tutte le aziende che hanno partecipato, dimostrando ancora una volta attenzione e voglia di crescere non solo come singole realtà, ma come territorio,principi che erano alla base della nascita del marchio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *