Incidente alle porte di Aprilia

Un incidente sulla via Pontina ha congestionato il traffico in direzione Roma. Un uomo perde la vita.

Un incidente alle porte di Aprilia, sulla via Pontina in direzione Roma, sta congestionando la viabilità del tratto stradale. La Polizia Stradale, sul posto, sta già effettuando i primi rilievi del caso.

Tuttavia trapela già un particolare sui coinvolti nel sinistro: sembrerebbe esserci una persona ferita in maniera rilevante.

Aggiornamento ore 13.00: L’indiscrezione è confermata: una donna è stata trasportata con l’eliambulanza “Pegaso” del servizio 118. Per quanto concerne la persona soccorsa sul posto, un uomo della quale al momento è ignota l’identità e al quale è stato praticato il protocollo RCP, non ce l’ha fatta.

Aggiornamento ore 20.30: Potrebbe essere stato un malore ad aver causato il decesso dell’uomo di 66 anni che questa mattina ha perso la vita nell’incidente sulla Pontina. A causare la morte, infatti, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un infarto avvenuto poco dopo l’incidente, probabilmente a causa dello spavento.

A nulla sono valsi i soccorsi del 118. A bordo della macchina, anche la moglie dell’uomo che ha riportato delle ferite alla spalla.

L’incidente ha completamente congestionato il traffico fino alle 12.30 del mattino.

incidente_1906

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *