Un incidente alle porte di Aprilia, sulla via Pontina in direzione Roma, sta congestionando la viabilità del tratto stradale. La Polizia Stradale, sul posto, sta già effettuando i primi rilievi del caso.
Tuttavia trapela già un particolare sui coinvolti nel sinistro: sembrerebbe esserci una persona ferita in maniera rilevante.
Aggiornamento ore 13.00: L’indiscrezione è confermata: una donna è stata trasportata con l’eliambulanza “Pegaso” del servizio 118. Per quanto concerne la persona soccorsa sul posto, un uomo della quale al momento è ignota l’identità e al quale è stato praticato il protocollo RCP, non ce l’ha fatta.
Aggiornamento ore 20.30: Potrebbe essere stato un malore ad aver causato il decesso dell’uomo di 66 anni che questa mattina ha perso la vita nell’incidente sulla Pontina. A causare la morte, infatti, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un infarto avvenuto poco dopo l’incidente, probabilmente a causa dello spavento.
A nulla sono valsi i soccorsi del 118. A bordo della macchina, anche la moglie dell’uomo che ha riportato delle ferite alla spalla.
L’incidente ha completamente congestionato il traffico fino alle 12.30 del mattino.