Continuano i controlli sul territorio da parte dei militari. Ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno denunciaro sei persone in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e due segnalate alla Prefattura durante i consueti controlli della Forza dell’Ordine.
Un giovane 34 enne, R.F., infatti, è stato denunciato per aver asportato da un negozio del centro dell’abbigliamento dal valore di 30 euro. Inoltre è stato denunciato un 26 enne poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di attrezzature edili e di una pompa ad immersione per un valore complessivo di euro 1.400 circa, senza averne prima accertata la legittima provenienza.
Infrazioni del codice della strada. Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati denunciati due giovani di 21 e 32 anni; il primo perchè sorpreso alla guida dell’ autovettura di proprietà del fratello senza aver mai conseguito l’abilitazione di guida e il secondo per aver condotto la propria auto con patente revocata dall’UTG di Latina.
Sorpreso in possesso di marijuana un 54enne a seguito di perquisizione domiciliare. Nel medesimo contesto operativo è stato effettuato, in collaborazione con il personale NAS di Latina, un controllo igienico sanitario presso il Market Italo/Arabo, gestito da T.N., 29enne. Nel corso del controllo sono stati sequestrati 12 kg di prodotti alimentari “per mancata etichettatura per la vendita di prodotti sfusi”.
Infine sono stati segnalati alla Prefettura di Latina due giovani, per condotte integranti illeciti amministrativi in materia di stupefacenti , poiché trovati entrambi in possesso di una dose di hashish.