Maxi staffetta allo stadio Quinto Ricci. Si è tenuta questa mattina una manifestazione sportiva organizzata dagli atleti della Runforever di Aprilia.
“La runforever day– spiega il Presidente, Renzo Traballoni- è un giorno tutti insieme, che riunisce sia noi adulti che i bambini. Ci ritroviamo a fare un pò di attività fisica con staffette di cambio. Sono staffette scherzose più che competitive“.
“La nostra società– afferma il Vice-Presidente Gianni Greco- è nata da tre anni, qui sul territorio di Aprilia per riportare l’atletica in questa città. In questi tre anni è cresciuta: abbiamo oltre 90 amatori e abbiamo costituito un settore giovanile, con 40 ragazzi iscritti. Oggi ci siamo riuniti e ci dedichiamo una giornata tutti insieme a conclusione dell’attività agonistica. Noi crediamo in questa attività sportiva“.
“E’ in programma una seconda manifestazione: la seconda notturna apriliana. L’evento si terrà il 18 Luglio presso Piazza Roma. Porteremo tutte le persone che corrono in piazza, anche le persone non competitive“, conclude il Presidente Traballoni.