Scie Luminose per Aurora

“100 persone che camminano in città per dire basta ad ogni forma di violenza”.

La manifestazione è prevista per il 16 Luglio. Il 2 Luglio, la prova generale presso Conforama.

Gli attori del Teatro Chimico sono pronti a scendere per le strade di Aprilia per Aurora, la giovane 22 enne aggredita da un gruppo di omofobi a Maggio (leggi qui).

Il Teatro Chimico è un laboratorio contro la violenza e prende spunto dall’episodio accaduto a Pippa Bacca. Infatti, in suo onore i manifestanti parteciperanno con vestiti da sposa o abiti bianchi, pronti ad attraversare la città.

Un flash mob pieno di simboli. Non solo il vestito da sposa bianco, in onore di Pippa Bacca, ma anche un ombrello, per ricordare la manifestazione pacifica a Hong Kong, e scarpe rosse, simbolo da sempre della lotta contro il femminicidio.

Dopo varie marce pacifiche in città bellissime come Roma o Sermoneta, le Scie Chimiche arrivano ad Aprilia per una marcia dedicata ad Aurora. La manifestazione è prevista per il 16 Luglio.Per quella data– spiega un esponente del Teatro Chimico- vorremo essere in 100. 100 persone che camminano in città per dire basta ad ogni forma di violenza”.

Il primo appuntamento, per vedere se si riesce a raggiungere il numero desiderato, è fissato per il 2 Luglio al parcheggio di Conforama per la prova generale. Obbligatorio vestito bianco e scarpe rosse.

scie

Foto della pagina Facebook “Scie Luminose”

Ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *