“Mille Patrie per Salvini”, la presentazione con APL

Sabato 4 Luglio, la presentazione di “Mille Patrie per Salvini” presso l’hotel Astura di Nettuno

Si terrà Sabato 4 luglio la presentazione di Mille Patrie per Salvini nella città tirrenica. L’incontro avverrà alle ore 11 presso l’hotel Astura di Nettuno e sarà un’occasione per l’incontro dei vari nuclei già presenti sul litorale e nell’agro pontino.

Presente all’appuntamento, anche il giornalista e pensatore di riferimento dell’Area Identitaria, Pietrangelo Buttafuoco, oltre che la partecipazione dei vertici regionali e nazionali del movimento. Aprilia in Prima Linea forte della sua vicinanza non solo geografica alla città di Nettuno, nonché della partecipazione al Coordinamento di Mille Patrie per Salvini, invita tutti gli interessati a partecipare.

La sana politica attiva, quella che getta le sue radici dai territori, non va in vacanza l’estate, anzi approfitta della bella stagione per lavorare alacremente alla costruzione di un’alternativa che non sia appiattita solo sulle esigenze dei grandi centri ma che sposti il baricentro nelle periferie e in quei territori poco o male rappresentati“, afferma Emanuele Campilongo, Segretario APL. “L’evidente prospettiva-continua- della messa in opera sul territorio di rapporti di relazione stretti tra i nuclei del nostro movimento presenti ed attivi, porterà alla nascita di una nuova classe dirigente sulla quale i cittadini potranno contare quando ci sarà da scegliere. Infatti il nocciolo del problema sarà se appoggiare la continuità, votando per una classe politica che ha svenduto il nostro Paese, impoverito ed inquinato i territori, umiliato, offeso e reso più insicuri migliaia di italiani e noi, che vogliamo rappresentare l’alternativa Identitaria, le Mille Patrie rappresentate dai nostri splendidi e variegati territori, vedendo nella figura di Matteo Salvini il leader che finora è mancato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *