Aprilia calcio, l’accordo con il calciatore Antonio Di Emma

Antonio Di Emma: “Sono stato contentissimo di aver ricevuto la chiamata dell’Aprilia, di cui ho sempre sentito parlar bene. Spero di poter essere una pedina importante per migliorare il rendimento di questa squadra”

Continuano gli acquisti per la F.C. Aprilia. La società raggiunge l’accordo con il calciatore Antonio Di Emma per la stagione 2015/2016. Il difensore, classe ’89 proviene da Gaeta, società di Eccellenza, e ha un ottimo curriculum, tra cui un importante passato nel Latina, squadra con cui ha conquistato i tornei di Eccellenza e Serie D e giocato nei campionati professionistici di Lega Pro Seconda e Prima Divisione.

Dopo l’esperienza nella Sangiustese, sempre in Lega Pro, inizia la sua esperienza al Gaeta, intervallata dalla stagione con il Foligno (Lega Pro) e la prima parte della scorsa stagione al Formia. Queste le sue prime parola da giocatore delle rondinelle: “Sono stato contentissimo di aver ricevuto la chiamata dell’Aprilia, di cui ho sempre sentito parlar bene. Il lavoro della dirigenza, in questa estate, è di mettere i pochi tasselli che mancano ad una squadra che lo scorso anno ha fatto benissimo. Sarò uno dei “senior” dello spogliatoio, un ruolo impegnativo ma che mi stimola davvero molto“.

Spero-prosegue- di poter essere una pedina importante per migliorare il rendimento di questa squadra, che tutti quelli con cui ho parlato mi hanno descritto molto organizzata grazie all’ottimo lavoro di mister Fattori. Lo scorso anno la salvezza sembrava impossibile e invece è arrivata anche in anticipo, quindi l’unico modo per migliorare è attraverso il lavoro, perché quello paga sempre. Quest’anno avevo molte richieste dalla Serie D, ma l’offerta dell’Aprilia mi ha convinto subito. L’obiettivo è la salvezza, ma visto che sono un tipo ambizioso, se dovessimo raggiungerla in anticipo sono convinto che cercheremo di puntare anche a qualcosa in più. Per farlo, però, è importante che il gruppo sia unito: sarò uno dei più esperti nello spogliatoio e spero di riuscire a far capire quanto questo aspetto sia fondamentale“.

 

Antonio Di Emma con il d.s. Ciro Montella

Antonio Di Emma con il d.s. Ciro Montella

Antonio Di Emma con la maglia dell'Aprilia

Antonio Di Emma con la maglia dell’Aprilia

Antonio Di Emma firma il contratto

Antonio Di Emma firma il contratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *