Raggiunto l’accordo con Kevin Mastrosanti. Il giovane attaccante, classe 1994, vestirà la maglia delle rondinelle nella prossima stagione.
Il nuovo acquisto vanta di un curriculum eccellente; ha collezionato esperienze nelle squadre della Maccarese, dell’Isola Liri e dell’Anziolavinio. Con quest’ultima ha disputato l’ultimo campionato di Serie D.
“Arrivando in questa squadra, che è composta in maggior parte di miei coetanei, credo di potermi giocare le mie carte e di poter far bene. Lo scorso anno l’Aprilia ha dimostrato che costruire un progetto sui giovani non è sinonimo di fallimento o retrocessione, quindi l’obiettivo di quest’anno è continuare su questa strada e con questi risultati“, afferma Mastrosanti giunto sul campo della Aprilia. “Io– prosegue il nuovo attaccante- con il mio contributo, spero di migliorare anche quanto è stato fatto nello scorso campionato: i play-off forse sono irraggiungibili, ma i sogni sono fatti per essere realizzati. Per quanto mi riguarda, l’ultima stagione all’Anziolavinio mi ha permesso di arrivare a 8 reti nonostante sia stata un’annata negativa per la squadra. L’obiettivo in maglia Aprilia è arrivare in doppia cifra“.