Rinviata l’apertura della rassegna Cinema sotto le Stelle

Jurassic World sarà proiettato sabato prossimo 8 Agosto. L’Amministrazione Comunale e il Comitato Grandi Eventi esprimono rammarico per l’inconveniente

Tantissime le persone presenti al Parco dei Mille ieri per la proiezione del film “Jurassic World” e tantissima la delusione quando invece del film prescelto sul maxi schermo è comparso il film sbagliato, “Colpa delle Stelle”, a causa di problemi tecnici.

L’Amministrazione Comunale e il Comitato Grandi Eventi esprimono rammarico per l’inconveniente: da quest’anno la rassegna cinematografica apriliana, ad ingresso gratuito, è stata organizzata con l’utilizzo di un nuovo sistema di proiezione HD e di un nuovo telo, al fine di migliorare la qualità delle immagini e dell’esperienza audiovisiva. Venerdì sera è stata effettuata, proprio allo scopo di testare il nuovo impianto, una prova tecnica che non ha dato problemi. Malgrado ciò, un guasto non prevedibile al sistema video ha costretto gli organizzatori ad annullare la proiezione.

E’ stata quindi rinviata l’apertura della rassegna Cinema sotto le Stelle e il calendario delle proiezioni sarà ampliato: il film in programma ieri, “Jurassic World”, sarà proiettato sabato prossimo 8 Agosto, durante un fuori programma del calendario. Inoltre, si è anche deciso di implementare il programma previsto delle proiezioni dei film, che si divulgherà già nella giornata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *