Aprilia in Prima Linea, presto in trasferta

APL prossimo appuntamento politico a Terracina. Il Presidente Montefusco:”Se tale coordinamento vorrà estendersi all’intera provincia di Latina, vedrà Aprilia in Prima Linea pronta a fare la sua parte”

Lunedì 27 Luglio si è tenuto un incontro organizzato da APL presso il Delirium Cafè dal titolo “Tornare padroni di casa nostra”. L’incontro, che ha visto la partecipazione del professore Biagio Cacciola, ha avuto talmente successo che è stato chiesto loro di replicare a Terracina.

Alla fine di tutto– racconta il Presidente di APL, Sabrina Montefusco-notiamo come fare politica sul territorio in maniera seria e alla luce del sole, con un progetto serio e che non voglia cedere nulla sui principi, porta a sicuri risultati. Tanto è vero che, uno degli ospiti in sala durante quella riunione, cioè l’Avv. Carlo Santucci di Terracina, si sta preparando a prendere le mosse da quanto fatto da noi ad Aprilia, per convocare a breve una riunione di associazioni del territorio per formare un coordinamento e riportare un progetto politico Identitario nel sud pontino“.

Quale sarà lo sbocco di questo progetto– continua la Montefusco- non è certo compito nostro annunciarlo o prevederlo, è chiaro comunque che se tale coordinamento vorrà estendersi all’intera provincia di Latina, vedrà Aprilia in Prima Linea pronta a fare la sua parte e allo stesso tempo promuovere il progetto politico di Mille Patrie con Salvini con le sue specificità e le sue diversità, rispetto ad un modo vecchio e fallimentare di fare politica, che purtroppo il nostro territorio ha ben conosciuto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *