Tecnica e carattere: il nuovo libero della GiòVolley

Silvia Lanzi, il nuovo libero della GiòVolley Aprilia. “Spero in un campionato all’altezza delle aspettative della società e dei tifosi”

Tecnica, grandi potenzialità e tanto carattere, queste le principali caratteristiche del nuovo libero della Giovolley Aprilia Silvia Lanzi.

La giovane atleta classe 94 per 172 centimetri di altezza, sicuramente nel panorama regionale una delle migliori interpreti in questo ruolo, ha accolto la nuova destinazione certa di trovare ad Aprilia le migliori condizione tecniche e di esperienza per crescere ancora. Proveniente dal Volley Group Roma nella passata stagione in B1, ha un trascorso giovanile nelle fila del Volleyrò ed è giocatrice grintosa, determinata e molto generosa, prerogative che accompagnate da una indiscussa qualità individuale hanno convinto la società pontina a puntare su di lei per la prossima difficile stagione agonistica.

Sarà una grande responsabilità per lei mantenere, e anzi migliorare il livello tradizionalmente alto del reparto difensivo pontino, ma con la passione dichiarata per questo ruolo, l’impegno e naturalmente tanti sacrifici, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Le dichiarazioni al suo arrivo:

Mi ha affascinato da subito l’idea di poter essere parte di un progetto così interessante, ho avuto modo di conoscere il gruppo e penso che insieme riusciremo a divertirci e a toglierci molte soddisfazioni. Personalmente vorrei provare a tirare fuori il meglio di me da questa esperienza, cercando di dare un contributo importante alla squadra e sperando di dare un contributo importante alla squadra e sperando di giocare un campionato più che positivo all’altezza delle aspettative della società e dei tifosi“.

giòvolley lanzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *