Una nuova giocatrice , Silvia Antonaci, arriva ad infoltire le file composte dalle ragazzo del tecnino Federici. La nuova giocatrice leccese è della classe 1990 e andrà ad arricchire un settore particolarmente agguerrito e con tanta voglia di far bene in un campionato di B1 che si preannuncia insidioso e impegnativo.
Cresciuta sportivamente nello Sport Fit Center di Lecce, ha accumulato esperienze in B2 col San Pietro Vernotico a Potenza e Brindisi, mentre ancora col San Pietro, a Bari e con la Sigel pallavolo Marsala società di provenienza, ha disputato campionati di B1.
“Ho scelto Aprilia-afferma la nuova giocatrice- perché convinta di far parte di un progetto importante ma anche di essere entrata in una grande famiglia. Lo staff tecnico è buono, rispettano gli accordi e per completare il quadro hanno una tifoseria partecipe e molto accanita, insomma hanno tutte le carte in regola per essere la prima scelta di un atleta. Sulla carta non siamo favorite, ma credo che potremo toglierci molte soddisfazioni e dare fastidio a più di qualcuno. Vengo da un anno difficile in cui non sono riuscita ad esprimere a pieno ciò che so fare, quindi la voglia di riscatto è tanta. Il gruppo di compagne mi sembra agguerrito tanto quanto me. Credo e spero possa essere un anno ricco di sorprese!”