Prosegue il tradizionale appuntamento del Partito Democratico di Aprilia con i suoi iscritti e simpatizzanti. La Festa Democratica dell’Unità, iniziata ieri, vedrà questa sera il concerto dei Kutso alle ore 21, presso il Parco Friuli. L’ingresso è gratuito.
Nel pomeriggio, invece, si terrà un dibattito sul risanamento igienico sanitario della nostra città e sul ruolo della Regione Lazio, il dibattito avverrà, infatti, con la presenza del Consigliere Regionale, Enrico Forte.
Sabato 12 sarà il turno della politica locale e provinciale che vedranno la presenza del Presidente della Provincia Eleonora Della Penna e del Gruppo Consiliare del Partito Democratico. Alle ore 21 per la prima volta ad Aprilia si esibiranno il gruppo musicale che ha riscosso un fortissimo successo all’edizione 2015 della “Notte della Taranta”. Il gruppo leccese Aria Corte sarà ospite della Festa Democratica de l’Unità organizzata dal Partito Democratico di Aprilia portando nella nostra città la travolgente musica pugliese.
Domenica 13 si chiuderà con il Presidente del Partito Democratico Matteo Orfini che insieme al Segretario Provinciale Salvatore La Penna, parleranno del futuro del Partito, degli importanti risultati raggiunti dal Governo Renzi e delle sfide dei prossimi mesi. Il gruppo apriliano Lavori in Corso chiuderà la serata con le sue note.