Sfida di fine settembre per la FC Aprilia: è il turno di Isola Liri, “carta conosciuta” per le Rondinelle. Mauro Fattori presenta così la sfida della FC Aprilia, ottimista nonostante il poco peso in classifica.
«La partita è difficile da decifrare, perché i nostri avversari hanno cambiato molto rispetto all’anno passato, avvalendosi di giocatori adatti a giocare in questo girone particolare. Dobbiamo rispettarli, come facciamo con tutti gli avversari. Sarà una partita difficile sul piano fisico, della determinazione, della cattiveria e dell’aggressività. Dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo e a sfruttare quelle che sono le nostre qualità».
«Giudicare negativo quanto fatto in estate in base a questo risultato vorrebbe dire che forse dovrei fare altro nella vita, e chi porta avanti questi ragionamenti sbaglia stavolta più di altre occasioni. Il calcio fa parlare tutti, anche chi non ha mai avuto parti attive si sente in diritto di giudicare. Ma noi andiamo dritti per la nostra strada».