Roma, studentessa molestata su un treno diretto a Velletri: arrestato il 36 enne. Una serie di indizi e dei controllo mirati alle stazioni ferroviarie hanno permesso agli agenti della Polizia di Stato di arrestare l’uomo che la settimana scorsa aveva tentato di abusare di una ragazza di 20 anni sul treno Roma-Velletri.
L’uomo di 36 anni ha iniziato a masturbarsi davanti alla ragazza sul treno e, quando lei ha cercato di andare via, lui ha cercato di trattenerla afferrandole la gamba. La ragazza è però riuscita a scappare e a denunciare il fatto al commissariato di Velletri.
Le indagini della Polizia di Stato si sono interrotte ieri notte dove, in un locale adiacente i bagni pubblici della stazione di Velletri, hanno notato un soggetto corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima.
L’uomo, E.P., romeno di 36 anni, è stato fermato e e identificato. Accompagnato negli uffici del commissariato e riconosciuto poi anche dalla vittima, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per violenza sessuale
di Assunta Manfredino