Argento e bronzo per Tomari Te

Campionati Italiani a Squadre Sociali Fijlkam: medaglie di argento e bronzo per Valerio Vivino, Danilo Ceci, Francesco e Antonio Masuzzo

Inarrestabile Tomari Te. Si sono spenti i riflettori sui tatami del Centro Olimpico di Ostia, dove il 1° novembre scorso si sono svolti i Campionati Italiani a Squadre Sociali Fijlkam.

I giovani Valerio Vivino, Danilo Ceci, Francesco e Antonio Masuzzo si sono distinti durante la competizione riuscendo a vincere le medaglie d’argento e bronzo. Grandissima la soddisfazione del Maestro Tofani.

Sul podio. Valerio Vivino, “in prestito” alla A.S.D. Karate Ladispoli per il Kumite, dopo aver vinto tutti gli incontri è arrivato in finale e ha conquistato la medaglia d’argento, mentre al terzo posto si è piazzato il team dei fratelli Masuzzo con Danilo Ceci, per il kata. Questi ultimi, gli unici a rappresentare il Lazio al Palapellicone, medaglia d’argento alle ultime regionali, hanno incantato il pubblico presente con il loro primo bunkai, ossia la spiegazione dimostrativa di alcune tecniche o gesti simbolici contenuti nei vari kata. Il loro risultato ha fatto guadagnare anche alla società sportiva una targa d’argento e una coppa, che è stata consegnata direttamente al Maestro Tofani.

I ragazzi hanno dato prova di una elevata preparazione atletica, frutto di allenamenti costanti e rigorosi, che li ha portati, e continuerà a farlo, al conseguimento di risultati strepitosi, diventando un punto di riferimento per il futuro sportivo della città di Aprilia.

Atleti

Team sul podio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *